VIGI Grafiche è lieta di presentarvi l’incontro tenutosi il 16 dicembre 2022 con il Collegio Provinciale dei Geometri di Pescara, presso la splendida location della cantina Marramiero di Rosciano (PE). L’evento ha rappresentato un’occasione unica per discutere di nozioni tecniche e innovative sull’utilizzo della resina nell’ambito del decoro interno ed esterno e sul pavimento magnetico.
ll meeting, che ha visto la partecipazione di professionisti ed esperti del settore, ha avuto modo di illustrare e approfondire le caratteristiche dei materiali e dei prodotti offerti da VIGI Grafiche. Le informazioni fornite curavano in particolar modo l‘aspetto pratico, con l’obiettivo di dare a tutti i partecipanti la possibilità di conoscere adeguatamente il materiale proposto per poi successivamente utilizzare nei propri cantieri di lavoro.
Durante l’incontro, abbiamo presentato le nostre innovazioni e la loro applicazione nei progetti di decoro per ambienti interni ed esterni. In particolare, abbiamo approfondito l’utilizzo della resina, un materiale versatile, resistente e pratico, che consente di realizzare pavimenti, rivestimenti e oggetti di design di qualità e di grande impatto estetico. Inoltre, abbiamo presentato il Pavimento Magnetico: un pavimento di ultima generazione, tecnologico ed elegante, capace di trasformare con grande velocità i tuoi spazi realizzando pavimentazioni di grande effetto, qualità e fascino.
Noi di VIGI Grafiche, siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative e di alta qualità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Grazie alla nostra esperienza nel settore, siamo in grado di offrire una vasta gamma di prodotti facili da installare, dall’estetica ricercata e personalizzati per ogni esigenza. Riusciamo ad utilizzare tutte le nostre innovazioni in ogni progetto nel quale siamo coinvolti.
Siamo lieti di avere avuto l’opportunità di presentare loro le nostre soluzioni innovative e incontrare il Collegio Provinciale dei Geometri di Pescara e ringraziamo tutti i partecipanti per questo incontro formativo.